Sostieni la Federconsumatori

Cari amici,
è da oltre 25 anni che la Federconsumatori tutela e difende i diritti dei cittadini.

Un'attività incessante, che è cresciuta negli anni grazie alla fiducia ed alla stima che Voi ci avete conferito.
Chi segue la Federconsumatori sa, infatti, che non ci limitiamo ad assistere i cittadini quotidianamente, attraverso la nostra capillare rete di sportelli che, siamo orgogliosi di poter dire, è la più radicata e presente a livello territoriale. La nostra azione va oltre e assume direzioni sempre più ambiziose.

Dalle denunce che hanno smosso i colossi delle agenzie di rating, alla promozione del referendum sull'acqua bene comune; dalle proposte di politica economica tese a risparmiare ed investire risorse pubbliche senza pesare sulle  tasche dei cittadini, alle iniziative di tutela della web reputation; dalla promozione di progetti culturali alla realizzazione di indagini e studi che mettono in risalto criticità e politiche tariffarie poco trasparenti.

Sono questi i tanti motivi per cui Vi chiediamo di sostenerci, iscrivendoVi alla Federconsumatori.
Un piccolo gesto che renderà sempre più grandi i Vostri diritti.

Emilio Viafora

COME?

Per richiedere l'iscrizione alla Federconsumatori compila il modulo online

ISCRIVENDOTI AVRAI:

Una prima consulenza ed informazioni sui tuoi diritti;

L'assistenza per la composizione delle controversie attraverso la conciliazione paritetica;

L'assistenza legale da parte di avvocati che praticano tariffe convenzionate con l'Associazione;

L'invio dei materiali informativi (sempre gratuiti) prodotti dalla Federconsumatori, per essere sempre aggiornato sull'attività dell'Associazione e su quanto accade in Italia e in Europa (per ricevere tale materiale dovrai esprimere esplicito consenso nel form di iscrizione);

Procedi con l'iscrizione