FEDERCONSUMATORI E AMBULATORIO ANTIUSURA ONLUS INSIEME PER SENSIBILIZZARE I CITTADINI ALL’USO RESPONSABILE DEL DENARO. APRE A ROMA IL PRIMO SPORTELLO “SDEBITIAMOCI”.

28/04/2014


CONSULENZA AI CITTADINI SOVRAINDEBITATI, A RISCHIO O GIA’ VITTIME DI USURA. 

Federconsumatori e Ambulatorio Antiusura onlus, nell'ambito di una più ampia collaborazione per sensibilizzare all'uso responsabile del denaro e prevenire il sovraindebitamento e l'usura, inaugurano a Roma il primo di una rete di Sportelli di ascolto "Sdebitiamoci".

Gli Sportelli sono pensati per venire incontro ad una esigenza sempre più diffusa di sostegno, assistenza e informazione della cittadinanza circa le problematiche del sovraindebitamento e dell’usura.

Lo Sportello di Roma, aperto dal 29 aprile, offrirà gratuitamente consulenza legale a persone sovraindebitate o vittime di usura e riceverà su appuntamento.

Per fissare l'appuntamento chiamare il numero 3403713926.

 

L’intento è quello di mettere a disposizione dei cittadini professionisti specializzati per individuare percorsi di risoluzione personalizzati volti a riorganizzare il bilancio familiare, ristrutturare il debito e prevenire, ove possibile, lo sbocco in circuiti criminosi usurari.



FEDERCONSUMATORI

Federconsumatori