Federconsumatori aderisce alla manifestazione contro il razzismo che si terrà a Roma il 21 ottobre.

18/10/2017


La Federconsumatori, da anni è impegnata a livello nazionale e sul territorio nella diffusione di politiche di inclusione e nella tutela, nonché nell’ampliamento, dei diritti dei cittadini, specialmente di coloro che appartengono alle fasce più deboli della popolazione.

Incoraggiando la cooperazione e l’integrazione, abbiamo sempre preso le distanze dalla politica dell’odio e della discriminazione che, purtroppo, trova spesso terreno fertile in situazioni di difficoltà e ristrettezza.

Allo stesso modo ci siamo sempre impegnati nel sostenere e promuovere un’informazione corretta e chiara, lontana da ogni forma di strumentalizzazione.

Alla luce di tali convinzioni, abbiamo aderito alla manifestazione del 21 ottobre che riempirà le piazze di Roma per ribadire un no deciso ad ogni forma di razzismo e discriminazione.

Facciamo appello a tutti i nostri sostenitori affinché siano al nostro fianco in questo importante appuntamento, per mostrare al mondo il volto aperto, solidale e inclusivo del nostro Paese.



FEDERCONSUMATORI

Federconsumatori