Wurstel Wudy Aia ritirati per rischio microbiologico

26/09/2022


È stato segnalato dalle catene della Grande Distribuzione Organizzata Esselunga e Unes il ritiro delle confezioni di wurstel classici, classici snack e al formaggio a marchio Wudy Aia con scadenza compresa tra il 20 settembre 2022 e il 5 dicembre 2022. I wurstel sono stati prodotti dall’azienda Agricola Tre Valli.

Il provvedimento è stato adottato in via precauzionale per rischio microbiologico. Si raccomanda a coloro i quali abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti ai lotti coinvolti di mantenere i wurstel ad una temperatura compresa tra 0 e 4 gradi e di consumarli non prima di averli cotti per almeno sei minuti in acqua bollente o in padella già calda. Resta comunque la possibilità di restituire il prodotto presso il punto vendita di acquisto per ottenere la sostituzione.

I consumatori che siano interessati a chiedere maggiori informazioni possono contattare l’azienda produttrice chiamando il numero telefonico 800905232 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori