Modulo di iscrizione alla Federconsumatori a mezzo bonifico

Per iscriverti compila il form.

Il/La sottoscritto/a
Cognome *
Nome *
Residente in
Città *
Codice Fiscale *
chiede l'iscrizione alla Federconsumatori in qualità di socio effettuando il bonifico della quota associativa annuale di 40,00 Euro
ll sottoscritto DICHIARA di conoscere ed accettare lo statuto della Federconsumatori; di aderire all'associazione; di aver ricevuto adeguata informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, anche sensibili, circa il contenuto delle disposizioni previste e circa le modalità, finalità, termini e responsabile del trattamento; ciò al fine dell'espletamento del mandato conferito all'associazione.
* ACCONSENTO ai sensi dell'art. 23 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, alla raccolta e al trattamento dei dati personali, anche sensibili, da me forniti, nel rispetto dei diritti garantiti e nei limiti delle finalità e degli scopi associativi.
 ACCONSENTO a ricevere a titolo gratuito materiali informativi prodotti dall'Associazione

Con la presente dichiaro che procederò al più presto ad effettuare il bonifico di 40,00 € quale quota associativa per un anno.