Modulo di iscrizione alla Federconsumatori a mezzo bonifico

Per iscrivervi alla Federconsumatori potete effettuare un bonifico sul conto
IBAN IT 91 E010 3003 3010 0006 3101 840 indicando nella causale
Iscrizione Federconsumatori. Nome, Cognome, Codice Fiscale, Comune di residenza.

Il/La sottoscritto/a
Cognome *
Nome *
Residente in
Città *
Codice Fiscale *
chiede l'iscrizione alla Federconsumatori in qualità di socio effettuando il bonifico della quota associativa annuale di 40,00 Euro
ll sottoscritto DICHIARA di conoscere ed accettare lo statuto della Federconsumatori; di aderire all'associazione; di aver ricevuto adeguata informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, anche sensibili, circa il contenuto delle disposizioni previste e circa le modalità, finalità, termini e responsabile del trattamento; ciò al fine dell'espletamento del mandato conferito all'associazione.
* ACCONSENTO ai sensi dell'art. 23 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, alla raccolta e al trattamento dei dati personali, anche sensibili, da me forniti, nel rispetto dei diritti garantiti e nei limiti delle finalità e degli scopi associativi.
 ACCONSENTO a ricevere a titolo gratuito materiali informativi prodotti dall'Associazione

Procedo al bonifico di 40,00 € quale quota associativa per un anno.