Iscrizione a Federconsumatori

40.00

Da oltre 30 anni la Federconsumatori tutela e difende I diritti dei cittadini. Un’attività incessante, che è cresciuta negli anni grazie alla fiducia ed alla stima che I cittadini ci hanno conferito. Continua a sostenerci, iscrivendoti alla federconsumatori: un piccolo gesto che renderà sempre più grandi I tuoi diritti.

L’ISCRIZIONE – ha effetto immediato e dura 12 MESI dal giorno del versamento.

Verrai assistito dalla nostra sede territoriale più vicina alla tua residenza, oppure verrai assistito tramite contatto telefonico o via email.

Ti aiuteremo a verificare e contestare qualsiasi anomalia che riguarda prodotti difettosi, bollette, acquisti online, servizi bancari, poste, prestiti, vacanze rovinate, mutui, sanità, etc.

COME ISCRIVERSI?

ISCRIVERTI ALLA FEDERCONSUMATORI È MOLTO SEMPLICE!

SCEGLI COME VERSARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE DI 40,00 EURO.

1. Rivolgiti ad uno dei nostri sportelli

2. TRAMITE BONIFICO:

Per iscrivervi alla Federconsumatori dovrete effettuare un bonifico di 40,00 € .

Compila il form che troverai cliccando su questo link e ti invieremo le istruzioni dettagliate per il pagamento.

Una volta verificato il pagamento vi sarà inviata la tessera.

3. CARTA DI CREDITO: Clicca qui, si aprirà una finestra pop up che ti reindirizzerà al pagamento presso la banca.

La sicurezza della transazione è garantita da IPG, il sistema di pagamento on-line del Nexi Payments SpA

RINNOVO DELL’ISCRIZIONE – puoi rinnovare la tessera Federconsumatori ad un costo agevolato, senza perdere i tuoi diritti di socio. Per informazioni sul rinnovo contatta la sede più vicina!