People - Prima le persone: Federconsumatori aderisce alla Manifestazione Nazionale del 2 marzo.

26/02/2019

Federconsumatori da sempre si batte per i diritti di tutti e di tutte, per la lotta a ogni forma di discriminazione e intolleranza: per questo aderisce alla mobilitazione People – Prima le persone indetta per il 2 Marzo a Milano.

Un appuntamento importante, per mostrare il volto dell’accoglienza, dell’ospitalità e dell’integrazione che da sempre contraddistingue il nostro Paese.

Rispondiamo con convinzione all’iniziativa pubblica per affermare un modello di società al cui centro vi siano le persone, non gli interessi economici, nemmeno i giochi di potere.

Si tratta di una occasione per affermare un chiaro NO alla politica della paura, dell’odio, della discriminazione e dei porti chiusi. Un NO deciso all’egoismo ed al rifiuto a comprendere ed aiutare l’altro. Una mobilitazione che condividiamo per rivendicare una politica fondata sul rispetto e la tutela dei diritti umani, sociali e civili, che miri ad estenderli e non a demolirli a colpi di propaganda elettorale.

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di