Coronavirus: forte apprezzamento per la corsa alla solidarietà.

10/03/2020


Nel Paese cresce la preoccupazione e l’emergenza per la diffusione del Covid-19, specialmente alla luce delle nuove disposizioni del Governo emanate nella serata di ieri.

Di fronte a questa situazione apprezziamo fortemente le donazioni per la ricerca ed il contrasto al virus che, tra gli istituti bancari, Intesasanpaolo ha effettuato. Ci auguriamo sia solo la prima di molte banche che decideranno di supportare il Paese in questa delicata situazione.

Anche aziende e grandi gruppi come Esselunga, Eurospin, molti vip e case di moda hanno effettuato importanti donazioni in queste ore.

Milioni di Euro destinati alla ricerca, alla dotazione di apparecchiature e dispositivi medici necessari per affrontare l’urgenza.

Un gesto importante che ci auguriamo sia da esempio per le grandi aziende italiane che sono ora chiamate a sostenere il Paese e tutti i cittadini, per superare insieme l’emergenza.

C’è bisogno di responsabilità, unità e solidarietà da parte di tutti, in primis dalle aziende che in Italia e grazie all’Italia sono diventate grandi nel mondo.

 



Federconsumatori

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di     
Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di


Federconsumatori