Diritti in TV - Il tg della Federconsumatori

14/06/2021

Diritti in TV - TG Federconsumatori - P.05

In quest’ultimo anno abbiamo seguito con apprensione l’evoluzione della pandemia... Ma, mentre l’attenzione mediatica si concentrava sull’emergenza, molti interventi chirurgici venivano rimandati, visite di controllo annullate e cure ritardate. Ma lo sapevate che per prestazioni e ricoveri esistono dei tempi massimi che le strutture sanitarie pubbliche devono rispettare?

Denunciate ritardi o chiedete informazioni a stoplistediattesa@federconsumatori.it

Diritti in TV - TG Federconsumatori - P.04

Aumenta sempre più il tempo trascorso online e sui social, specialmente da giovani e giovanissimi... ecco alcuni consigli preziosi per tutelare la nostra privacy e i nostri dati online! Parleremo inoltre del servizio di assistenza psicologica attivato da Federconsumatori, all'indomani della pandemia, per assistere i cittadini in questo delicato momento.

Diritti in TV - TG Federconsumatori - P.03

In questa puntata affrontiamo alcune questioni relative alle banche: dalle azioni intraprese contro i depositi di somme elevate sui conti correnti alle vicende di risparmio tradito!

Diritti in TV - TG Federconsumatori - P.02

Hai riscosso dei buoni fruttiferi postali ma non sai se ti hanno riconosciuto il giusto importo? Chiedilo a Federconsumatori! E se hai dei buoni fruttiferi postali SERIE Q emessi dopo il 1 luglio 1986 e riscossi entro il 19 maggio 2021 puoi aderire alla CLASS ACTION promossa da Federconsumatori. Scopri come seguendo la seconda puntata di Diritti in TV e visitando il sito www.serieq.it.

Diritti in TV - TG Federconsumatori - P.01

Le comunità energetiche. Cosa sono e in che modo potranno creare vantaggi importanti per i cittadini e per il pianeta? Scopritelo nella prima puntata di Diritti in TV!

Federconsumatori – Associazione Promozione Sociale fa parte di