Conferenza stampa per illustrare le iniziative della Federconsumatori per i risparmiatori coinvolti negli investimenti in diamanti.

09/04/2018


Mercoledì 11 aprile, a Modena, presso la sede della Federconsumatori in Via Mar Ionio, 23 (nella sala al 1° piano) si terrà una conferenza stampa per denunciare la situazione che ha coinvolto molti risparmiatori e per illustrare le iniziative di tutela messe in atto dalla Federconsumatori.

Sono circa 1100 i risparmiatori che si sono rivolti alla nostra associazione per denunciare la truffa dei diamanti: nel periodo in cui molte banche erano a rischio fallimento, consulenti e specialisti, hanno convinto molti cittadini ad investire i propri risparmi in pietre preziose, ma le stesse, in realtà ad oggi, hanno valori nettamente differenti ed inferiori rispetto al prezzo d’acquisto, creando così una perdita economica per i risparmiatori.

All’iniziativa interverranno Sergio Veroli – Vice Presidente Federconsumatori Nazionale, Maurizio Guidotto – Presedente Federconsumatori Modena e Giovanni Trisolini – Presidente Federconsumatori Reggio Emilia.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori