Ritirato il salame Sauris per rischio microbiologico

17/04/2018

E’ una non conformità microbiologica la motivazione che ha portato al richiamo, da parte delle catene di supermercati Carrefour e Cadoro, di alcuni lotti di “salame di Sauris” a marchio Wolf prodotto dal prosciuttificio Wolf Sauris Spa, nello stabilimento di Sauris di Sotto 88, nel comune di Sauris (UD).

I salumi interessati sono quelli appartenenti al lotto 180712 (peso 600 grammi circa), venduti dai punti vendita Cadoro, e quelli del lotto 180713(peso 600 grammi circa), per quelli venduti nei negozi Carrefour.

I clienti che hanno acquistato i prodotti appartenenti ai lotti in questione, sono invitati a non consumarli e di restituirli al punto vendita d’acquisto per ottenere il rimborso.