Ryanair dimezza il tempo a disposizione per fare il check-in gratis

22/05/2018


aereo_in_volo.jpg

Dal 13 giugno prossimo il check-in online della nota compagnia low cost irlandese Ryanair per i passeggeri che non vogliano acquistare i posti a sedere sarà disponibile solo a partire da due giorni e fino a 2 ore prima della partenza per tutti i voli. Il vettore ha quindi ridotto il tempo a disposizione dei viaggiatori per effettuare il check-in online gratuitamente, che fino a questo momento è stato disponibile a partire da quattro giorni prima del volo.

Chi arriverà in aeroporto senza aver effettuato l’operazione dovrà pagare alla compagnia 55 euro in più per il check-in al banco.

Nettamente diverso il caso dei passeggeri che vogliano scegliere il posto a sedere sul volo, naturalmente previo pagamento di una quota aggiuntiva che può variare da 4 a 15 euro a seconda della richiesta. Qualora si voglia scegliere il posto, il check-in è disponibile già da 60 giorni prima della partenza.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori