MyCicero, la app per pagare il parcheggio e acquistare titoli di viaggio tramite smartphone. 

08/08/2018


mobile(3).jpg

MyCicero® è la app che permette di pagare il parcheggio nelle aree di sosta a pagamento nonché di acquistare i titoli di viaggio per bus, treno e metro direttamente dallo smartphone in numerose città italiane.

Per usufruire del servizio è sufficiente registrarsi dopo aver scaricato la app o anche sul sito web www.mycicero.it per poi scegliere il servizio desiderato (servizio sosta e parcheggi oppure acquisto di titoli di viaggio) e procedere al pagamento attraverso un credito prericaricato con carta di credito, Satispay, Paypal, Bemoov, Pagonline di Unicredit o presso tutte le ricevitorie SisalPay (quindi una sorta di “borsellino”) oppure versando l’importo dovuto per il singolo servizio con carta di credito.

MyCicero non prevede costi di iscrizione né canoni di abbonamento né maggiorazioni sulla tariffa di sosta (ad esclusione di alcuni comuni a causa delle politiche adottate dal gestore della sosta a pagamento).

Il servizio sosta consente di pagare solo gli effettivi minuti di sosta nonché di prolungare il tempo di permanenza a distanza con smartphone tramite app. Per pagare la sosta con carta di credito senza l’utilizzo del credito prericaricato è prevista una commissione di 0,08 euro per ciascuna transazione, mentre ai pagamenti Sisal Pay vengono applicate le commissioni aggiuntive SISAL. Nel caso in cui si desideri ricevere la notifica di inizio e fine sosta non solo tramite mail ma anche con SMS, ciascun messaggio ha un costo di 0,08 euro.

Il servizio trasporti permette di consultare gli orari e i passaggi alle fermate e di acquistare biglietti e abbonamenti.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori