Arriva il “Bigliettometro di Natale” per trovare i biglietti ferroviari più convenienti

22/11/2018


treni_Alta_Velocita.jpg

Il Natale si avvicina e numerosi utenti si apprestano a mettersi in viaggio per le vacanze oppure per fare ritorno nelle città di origine. Ovviamente, con l'arrivo delle festività, i prezzi dei trasporti ferroviari subiscono un notevole aumento e proprio per questo la piattaforma online Trainline.it ha ideato il Bigliettometro di Natale: si tratta di un sistema di monitoraggio permanente per aiutare gli utenti a trovare la tariffa più vantaggiosa e idonea alle proprie esigenze.
Il Bigliettometro monitora quotidianamente le tariffe in tempo reale dei treni Trenitalia, Italo e Thello mostrando all'utente il prezzo più conveniente per le dieci tratte più gettonate nel periodo natalizio, secondo i dati in possesso di Trainline.it. Gli utenti che vogliano usufruire del servizio possono accedere direttamente alla piattaforma Trainline.it e selezionare il viaggio desiderato.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori