Richiamato lotto di ciauscolo Igp a marchio Ciriaci per rischio microbiologico

14/12/2018

Le confezioni da 500 e da 600 grammi del ciauscolo Igp a marchio Ciriaci appartenenti al lotto numero 181109/C sono state richiamate dal commercio per rischio microbiologico. Il provvedimento è stato emesso a scopo precauzionale in seguito all’esito negativo di alcune analisi effettuate sull’alimento.

Il salume è stato prodotto dal Salumificio Ciriaci S.r.l. ad Ortezzano (Contrada San Massimo) in provincia di Fermo, nello stabilimento identificato con il codice R686H.

I clienti che abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti al lotto coinvolto non devono consumare il prodotto e possono riconsegnarlo al punto vendita di riferimento. Gli utenti che abbiano necessità di avere ulteriori informazioni possono rivolgersi all’ufficio qualità dell’azienda produttrice, contattando il numero 0734777134.

L’avviso è stato pubblicato dal Ministero della Salute e dalla nota catena di supermercati Coop.