Lotto di preparati per torte senza glutine Molino Rossetto ritirato per allergeni non dichiarati in etichetta

01/01/2019

La nota azienda del settore alimentare Molino Rossetto ha richiamato dal mercato il lotto LZ108 della “Miscela per tanti dolci senza glutine” della linea CuoredDì e del Preparato per Torta Margherita senza glutine a causa della possibile presenza di tracce di arachidi non dichiarate in etichetta. Il provvedimento, pubblicato dal Ministero della Salute, riguarda le confezioni da 400 grammi con termine minimo di conservazione 18 aprile 2020 prodotte nello stabilimento Molino Rossetto di via San Fausto 98 a Pontelongo, in provincia di Padova.

I clienti allergici o intolleranti alle arachidi che abbiano acquistato una o più confezioni interessate sono invitati a non consumare il prodotto e a restituirlo presso il punto vendita di riferimento per ottenere la sostituzione o il rimborso. Il prodotto è assolutamente sicuro per tutti gli altri consumatori.