Eurospin richiama lotto di preparato “Tante Torte” Tre Mulini per presenza di allergeni non dichiarati in etichetta.

02/01/2019

Il lotto LZ108 del preparato “Tante Torte” a marchio Tre Mulini della linea Amo Essere commercializzato da Eurospin Italia s.p.a. è stato richiamato dal mercato per la presenza di tracce di arachidi non dichiarate in etichetta. Il preparato, venduto in confezioni da 400 grammi, è stato prodotto dalla Molino Rossetto s.p.a.  e riporta la data di scadenza 18 aprile 2020.

Nell’avviso, diffuso dal Ministero della Salute, si raccomanda ai clienti allergici o intolleranti alle arachidi che abbiano acquistato una o più confezioni interessate dal provvedimento di non consumare il prodotto e di restituirlo presso il punto vendita di riferimento per ottenere la sostituzione o il rimborso. Il preparato non presenta alcun rischio per tutti gli altri consumatori.