Matera 2019: un passaporto per assistere agli eventi del programma culturale della città.

18/01/2019


ticket(1).jpg

Nell’ambito delle attività previste dall’iniziativa della Capitale Europea della Cultura 2019, per i prossimi dodici mesi a Matera – che ha ricevuto il titolo per l’anno appena iniziato – si svolgeranno incontri, mostre, workshop e molti altri appuntamenti di scambio e divulgazione culturale.

Per facilitare l’accesso alle attività gli organizzatori hanno creato il “Passaporto per Matera 2019”, una card che, al costo unico di 19 euro, consente di partecipare tutti gli eventi previsti dal programma ufficiale. I biglietti, nominali, non cedibili e non rimborsabili, sono acquistabili presso gli infopoint di Matera 2019, in via Lucana 125/127, oppure online sul sito www.ticketone.it (con l’applicazione di un sovrapprezzo di 1 euro per i diritti di prevendita). Per le card comprate online, che potranno essere ritirate presso gli infopoint, i dati personali dell’utilizzatore della card verranno richiesti in sede di ritiro e non al momento dell’acquisto.

Gli aggiornamenti sugli eventi – comprese modifiche relative ad orari e location ed eventuali annullamenti o rinvii – vengono pubblicati sul sito www.matera-basilicata2019.it .





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori