Federconsumatori Bologna tutela gli utenti contagiati dalla Giardia

31/01/2019

Con il passare dei giorni aumenta il numero di cittadini, nella zona di Sant’Agata Bolognese, contagiati dalla Giardia, un parassita dell’intestino che si può contrarre ingerendo cibo o acqua contaminati e che colpisce l’apparato gastrointestinale, provocando dolori, nausea e diarrea.

La Federconsumatori Bologna, a seguito delle numerose richieste di assistenza pervenute presso gli sportelli presenti sul territorio, ha incaricato i propri legali, specializzati in materia sanitaria (Avv. Romeo e Avv. Maranò), di avviare tutte le iniziative necessarie per tutelare i diritti dei consumatori.

Gli utenti che abbiano bisogno di assistenza o vogliano essere aggiornati sulle iniziative possono contattare la sede di Bologna al numero 051.6087120 oppure inviare una mail all’indirizzo info@federconsumatoribologna.it.