Ritirato il farmaco Fleboside per un problema di confezionamento.

23/12/2019

La Società Acarpia Farmaceutici ha comunicato e avviato il ritiro dalle farmacie del farmaco Fleboside* 30CPR RIV 3MG+300MG (AIC 020561027), utilizzato per la terapia e cura di varie malattie e patologie come le vene varicose. Le confezioni interessate dal ritiro sono quelle con lotto n. A0219 con scadenza 03-2024.

Il motivo del richiamo del lotto sopra indicato è un errore di confezionamento, infatti alcune confezioni del farmaco in vendita risultano avere scritte in lingua inglese mentre il foglio illustrativo ed il blister sono in lingua italiana.

Per eventuali chiarimenti è possobile contattare il Costomer Service FAR.G.IM al numero 095.7250413 – fax 095.7252635.