Metro richiama un lotto di bastoncini Ocean Blue per possibile presenza di corpo estraneo metallico.

23/12/2019

Metro Cash&Carry ha ritirato un lotto di bastoncini di pesce surgelati a marchio Ocean Blue (il prodotto è confezionato in scatole da 30 pezzi, pari a 900 grammi) per possibile presenza di un corpo estraneo di natura metallica. Il lotto interessato dal ritiro è il n. L9032F90 e il termine minimo di conservazione è 31/08/2020. I bastoncini di pesce sono stati prodotti da Frosta nello stabilimento di Bydgoszcz, in Polonia (marchio di identificazione PL04611803WE). Si invitano coloro che hanno acquistato il prodotto interessato a riconsegnarlo in qualsiasi punto di vendita Metro Cash&Carry che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso del prezzo pagato.