Il 7 febbraio 2020 a Torino seminario del progetto “e-RA DIGITALE: il consumatore incontra il web”

05/02/2020


pc caffe.jpg

Non si fermano, nell’ambito del progetto “e-RA DIGITALE: il consumatore incontra il web”, le attività di informazione e formazione rivolte ai cittadini ed ai consulenti legali. Il prossimo appuntamento è a TORINO, presso l'Hotel Residence Torino Centro in Corso Inghilterra 33, dove si terrà il seminario “Corpo fisico e corpo digitale”. L’evento, che avrà luogo dalle ore 14.00 alle ore 18.00, vedrà la partecipazione dell’avv. Antonio Tanza, dell’avv. Lorenzo Papa, dell’avv. Anna Maria Patisso, dell’avv. Andrea De Cesaris e dell’avv. Paola Licia Follieri, che illustreranno alla platea opportunità, rischi e contenziosi nel mondo digitale, per poi focalizzarsi sulle best pratice già adottate nel settore. I relatori, inoltre, analizzeranno gli strumenti di regolazione attualmente in vigore per tutelare il consumatore e metteranno in evidenza le lacune normative ancora irrisolte.

Al termine dei lavori sarà possibile ottenere, su richiesta, un attestato con cui gli avvocati potranno recarsi presso l’Ordine di appartenenza per il riconoscimento di 3 crediti formativi.

Il progetto è realizzato dalle Associazioni Adoc, Adusbef e Federconsumatori ed è finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti sulle attività di e-RA DIGITALE, visita il sito di progetto www.e-radigitale.it .

Realizzato nell’ambito del progetto e-RA DIGITALE, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (DM 7 febbraio 2018).

Le attività di assistenza, consulenza, formazione ed informazione promosse nell’ambito della realizzazione del progetto e-RA DIGITALE sono rese a titolo gratuito.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori