Conad richiama 3 lotti di balsamo Essantiae per contaminazione della materia prima

12/06/2020

Conad ha predisposto il richiamo di tre lotti di balsamo per capelli della linea Essentiae a causa dalla presenza di una materia prima contaminata microbiologicamente. I balsamo interessati dal richiamo, prodotti per Conad da Coind S.c. – Via Saliceto, 22/H – Castel Castel Maggiore (BO), sono i seguenti:

- lotti 0058A, 0120A del balsamo nutriente Conad Essentiae con Burro di Karitè e olio di Argan da 200 ml (cod. EAN 8003170035898)

- lotto 0062A del balsamo rinforzante Conad Essentiae con estratto di fico d’India e olio di Amaranto da 200 ml (cod. EAN 8003170037991).

I consumatori che abbiano acquistato una o più confezioni dei balsamo ritirati dal commercio devono riportarli al punto vendita dove verrà sostituito il prodotto o rimborsato.