Richiamato lotto di farina di riso Molino Chiavazza per possibile contaminazione da soia

20/08/2020

Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso di richiamo del lotto numero 025360 della farina di riso senza glutine a marchio Molino Chiavazza. Il provvedimento, adottato in seguito alla possibile contaminazione da soia non segnalata in etichetta, riguarda le confezioni da 500 grammi prodotte nello stabilimento di via Pinerolo a Pancalieri, in provincia di Torino, con termine minimo di conservazione 15 marzo 2021.

I clienti allergici o intolleranti alla soia che abbiano acquistato il prodotto sono invitati a non consumarlo e a restituirlo presso il punto vendita di riferimento per ottenere la sostituzione o il rimborso entro i 6 settembre prossimo.