MSC rinvia al 26 settembre le partenze delle crociere

27/08/2020


nave.jpg

In seguito al drastico calo delle prenotazioni la compagnia di navigazione MSC ha comunicato il rinvio al prossimo 26 settembre della crociera con la nave Magnifica: l'itinerario prevede tre scali in Grecia e l'azienda ha deciso appunto di posticipare la partenza non solo a causa delle numerose cancellazioni ma anche dell'introduzione dei test necessari per l’ingresso nel Paese e per coloro i quali rientrino in Italia proprio dalla Grecia. Nella comunicazione è stato specificato che i clienti coinvolti verranno riprotetti su un'altra crociera oppure potranno beneficiare dell'emissione di un voucher per l’acquisto di un’altra crociera per qualsiasi itinerario valido fino alla fine del 2021.

 

A tale proposito è opportuno ribadire che con il dl Rilancio è stata introdotta la validità minima di 18 mesi dall'emissione per i voucher turistici emessi a titolo di rimborso per viaggi e biglietti annullati per conseguenze riconducibili alla pandemia nonché l'obbligo per l'operatore di restituire al cliente l'importo versato in caso di mancato utilizzo del buono stesso. 

 

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile rivolgersi ad una delle sedi Federconsumatori presenti sul territorio nazionale oppure contattare lo Sportello SOS Turista al numero 059 251108 o all’indirizzo email info@sosvacanze.it, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30.

 





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori