Federconsumatori segnala all’AGCM la società Nespresso per disservizi e ordini annullati.

18/01/2021


tazzina caffe chicci.jpg

La Federconsumatori ha ricevuto moltissime segnalazioni di utenti che lamentavano disservizi con gli ordini effettuati online presso lo store Nespresso.

Gli ordini, già pagati, venivano discrezionalmente annullati poche ore dopo senza giustificazione, i prodotti acquistati in promozione sparivano dall’ordine e non risultavano più disponibili allo stesso prezzo, i rimborsi che non vengono effettuati tempestivamente.

Inoltre,v i consumatori si sono trovati di fronte ad un servizio clienti inesistente, nel momento in cui hanno provato a chiedere spiegazioni.

A tal proposito, la Federconsumatori ha allertato l’Antitrust affinché verifichi la sussistenza di pratiche commerciali scorrette e adotti i necessari provvedimenti.





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori