Richiamato sugo alle verdure Carrefour Bio per frammenti di vetro nelle confezioni

28/01/2021

Un lotto di sugo alle verdure biologico a marchio Carrefour Bio è stato richiamato dal mercato a causa della possibile presenza di frammenti di vetro nel prodotto.

Il lotto interessato dal ritiro, contraddistinto dal numero dalla data che indica il temine minimo di conservazione del prodotto 22.10.22, viene venduto in vasetti da 350 grammi ed è prodotto per la catena da Arc en ciel So.Agr.Coop nello stabilimento di Via Roma 108, Cafasse, in provincia di Torino.

Nell’avviso, pubblicato sul sito del Ministero della Salute, si invitano gli utenti che abbiano acquistato una o più bottiglie a non consumare il prodotto e a restituirlo al punto vendita di  riferimento per il rimborso.