Flying Tiger Copenhagen richiama chips di banana e muesli mix per la sospetta presenza di Salmonella

20/07/2021

Flying Tiger Copenhagen, in seguito alla segnalazione del fornitore, ha pubblicato il richiamo di un lotto di chips di banana e due di muesli mix perché si sospetta la presenza di Salmonella.

I prodotti interessati dal ritiro sono:

• Banana Chips, vendute in confezione da 125 grammi con il numero di lotto 8008634 e la data di scadenza 16/09/2021;
  • Muesli Mix, venduto in confezione da 150 grammi con i numeri di lotto 8008911 e 8009035 e la data di scadenza 14/10/2021

Flying Tiger Copenhagen, oltre a raccomandare di non consumare i prodotti interessati e di restituirli al punto vendita Tiger più vicino per il rimborso, rende noto che il richiamo interessa Italia, Spagna, Francia, Belgio, Danimarca, Ungheria, Austria, Norvegia, Finlandia, Svezia, Paesi Bassi, Polonia, Estonia, Repubblica Ceca, Islanda, Slovacchia, Germania, Cipro, Grecia e Lituania.