Decathlon richiama salvagente per bambini

25/08/2021

Decathlon ha pubblicato un avviso di richiamo di un salvagente per bambini, di cui è stato riscontrato il rischio di rottura di alcuni elementi. La nota azienda di commercializzazione di articoli sportivi ha comunicato che l’utilizzo dei salvagente baby Nabaiji venduti tra i 1 gennaio e il 3 luglio 2021 non è del tutto sicuro poiché la saldatura che tiene unita la parte gonfiabile alla parte in tessuto della seduta potrebbe rompersi.

Pur precisando l’assenza di segnalazioni di incidenti, la catena ha comunque disposto il ritiro in via precauzionale, invitando coloro i quali siano in possesso degli articoli coinvolti ad interrompere l’utilizzo del prodotto e a riconsegnarlo presso qualsiasi punto vendita Decathlon per ottenere il rimborso del prezzo pagato.

I clienti possono chiedere maggiori informazioni e chiarimenti al numero 039.5979702 oppure consultare il sito www.decathlon.it