Richiamato preparato addensante per prodotti da forno Molino Rossetto per rischio chimico

30/08/2021

Il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito web un richiamo relativo ad alcuni lotti del preparato “L’OV” addensante prodotto dalla Molino Rossetto spa nello stabilimento di via San Fausto a Pontelongo, in provincia di Padova. Il provvedimento, emesso a causa della possibile contaminazione del preparato con ossido di etilene, riguarda i lotti L21 061 (Termine Minimo di Conservazione 02/07/2022), L20 267 (Termine Minimo di Conservazione 23/01/2022), L20 181 (Termine Minimo di Conservazione 29/10/2021) e L20 163 (Termine Minimo di Conservazione 11/10/2021).

Le confezioni coinvolte contengono 3 buste da 7,5g.

Coloro i quali abbiano acquistato il prodotto in oggetto sono invitati a non consumarlo e a restituirlo al punto vendita per il rimborso.