Richiamati cracker Bennet per presenza di corpi estranei

07/09/2021

Il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito un avviso di richiamo relativo alle confezioni da 500 gr di cracker Bennet salati in superficie appartenenti al lotto 6031 con termine minimo di conservazione 22 luglio 2022. I cracker, commercializzati dalla Nuova Industria Biscotti Crich spa, sono stati prodotti nello stabilimento di Via Alcide De Gasperi a Zenson di Piave, in provincia di Treviso.

Il provvedimento è stato adottato a causa della possibile presenza di corpi estranei all’interno delle confezioni coinvolte. Nell’avviso si raccomanda a coloro i quali abbiano acquistato il prodotto di non consumarlo e di restituirlo al punto vendita di riferimento.