Decathlon richiama pasto pronto per la presenza di ossido di etilene

22/10/2021


Un lotto del pasto disidratato per trekking riso con pollo al curry senza glutine a marchio Forclaz venduto da Decathlon è stato richiamato dal mercato a causa della presenza di ossido di etilene superiore al limite stabilito dalla normativa in uno degli ingredienti.

Il lotto interessato dal ritiro con il numero 16621003 e con durata minima di conservazione 15.06.2024, viene venduto in venduto in confezioni da 120g.

Nell’avviso, pubblicato sul sito ufficiale di Decathlon, si invitano gli utenti che abbiano acquistato una o più confezioni del prodotto interessato da ritiro a non consumare lo stesso e a restituirlo al punto vendita più vicino per un cambio o un rimborso (anche se la confezione è stata aperta).

In ogni caso per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti sul sito decathlon.it oppure telefonando al numero 039 5979702 (numero a tariffazione ordinaria, il costo varia in funzione del suo piano tariffario).





FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori