Richiamati integratori alimentari Club Salute Stomaben e Reflumed per la presenza di ossido di etilene

04/11/2021

Il Ministero della Salute ha comunicato il richiamo di alcuni lotti dell’integratore alimentare Club Salute Stomaben (20 bustine orosolubili da 1,5 grammi) e dell’integratore Reflumed della Pharmaxima Srl, rispettivamente per la presenza di ossido di etilene nei prodotti.

Nello specifico i lotti richiamati sono:

• Integratore Club Salute Stomaben  lotto n. 200417, con scadenza con scadenza 30-09-2022;
  • Integratore Reflumed – lotto n. 200451 (confezione da 20 stickpack – q.tà netta 40g) con scadenza settembre 2022, lotto n. 200187 (confezione da 10 stickpack – q.tà netta 20g) con scadenza marzo 2022, lotto n. 200188 (confezione da 20 stickpack – q.tà netta 40g.) con scadenza marzo 2022), lotto n. 200189 (confezione da 20 stickpack – q.tà netta 40g.) con scadenza marzo 2022.