Ritirati dal mercato nuovi prodotti Kinder per la presenza di salmonella

26/04/2022

Il Ministero della Salute il 22 aprile ha diffuso un nuovo richiamo di altri prodotti Ferrero provenienti dallo stabilimento belga di Arlon (Belgio), attualmente chiuso, per rischio microbiologico, nello specifico la possibile presenza di salmonella.

Come si legge nei documenti, i prodotti interessati questa volta sono tutti i lotti di:

• Kinder Happy Moments Minimix, confezione da 162 gr.
  • Peluche coniglio Maxi Mix contenente Kinder Schoko Bons, confezione da 133 gr.

Per ulteriore tutela, inoltre, il ministero ha esteso il richiamo a una confezione che contiene Kinder Schoko Bons 46g già (richiamato in data 08/04/2022).

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il Servizio Consumatori Ferrero al numero 800 90 96 90, attivo dal lunedì al venerdì dalla 09.00 alle 18.00 (sabato, domenica e festivi esclusi). In alternativa, per le segnalazioni, è possibile compilare direttamente il modulo online presente sul sito, nella sezione dedicata.