Richiamato uovo di Pasqua senza lattosio Loving

25/04/2022

Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso di richiamo relativo al lotto numero L22035 dell’uovo di Pasqua senza lattosio da 270 grammi (scadenza 28 dicembre 2023) a marchio Loving commercializzato dalla Todis – Iges S.r.L. e prodotto dalla GMF Oliviero F.lli S.r.L. nello stabilimento di via Piano Alvanella a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Il provvedimento è stato adottato a causa della possibile presenza di latte e derivati non dichiarati in etichetta, pertanto si raccomanda ai soggetti allergici o intolleranti alle proteine del latte e al lattosio di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto vendita di riferimento. Il prodotto non presenta invece alcun rischio o controindicazione per tutti gli altri consumatori.