Lotto di lasagne al ragù Bontal e Arte Gastronomica richiamato per possibile presenza di frammenti plastici

29/04/2022

Con un avviso pubblicato sul sito web del Ministero della Salute è stato segnalato il richiamo del lotto numero T902220510 delle lasagne al ragù a marchio precauzionale Bontal e Arte Gastronomica, commercializzate in confezioni da 1 kg con data di scadenza 10 maggio 2022 e prodotte dalla Piatti Freschi S.r.L. nello stabilimento di via Silvio Pellico a Trezzo sull’Adda, nella città metropolitana di Milano.

Il provvedimento è stato adottato in via precauzionale dal produttore a causa della possibile presenza di frammenti di plastica nel prodotto.

Coloro i quali abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti al lotto coinvolto sono invitati a non consumare il prodotto e a restituirlo presso il punto vendita di riferimento per ottenere il rimborso.