Formaggio Latteria Valcontadino richiamato per possibile contaminazione da Listeria

13/05/2022

L’avviso di richiamo relativo al lotto numero 4027 della forma intera di formaggio Latteria Valcontadino da 7kg (termine minimo di conservazione 18 giugno 2022 – 1 luglio 2022) è stato pubblicato sul sito web del Ministero della Salute. Il formaggio, commercializzato a marchio Ciresa S.r.L. e prodotto dalla stessa azienda nello stabilimento di via Vittorio Emanuele II a Introbio, in provincia di Lecco, è stato richiamato per rischio microbiologico, a causa della sospetta presenza del batterio Listeria monocytogenes.

Coloro i quali abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti al lotto coinvolto sono pregati di non consumare il prodotto e di restituirlo presso il punto vendita di acquisto.