Torta al cioccolato e torta al cioccolato e cocco a marchio Elite richiamate per rischio microbiologico

26/05/2022

Sono pubblicati sul sito web del Ministero della Salute due avvisi di richiamo relativi a tutti i lotti prodotti prima del 29 aprile scorso della torta al cioccolato e della torta al cioccolato e cocco a marchio Elite commercializzate dalla Bet Kosher S.A.S. in confezioni da 380 grammi e prodotte negli stabilimenti israeliani della Strauss-Elite.

Il provvedimento è stato assunto in via precauzionali a causa della possibile presenza di salmonella. Si raccomanda a coloro i quali abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti ai lotti coinvolti di non consumare il prodotto.