Coop Italia richiama Baby Olio Weleda e fiale di Vichy Liftactiv antietà

01/06/2022

Coop Italia ha diffuso un avviso di richiamo relativo al lotto numero H1201-J0202 di Baby Olio Extra a marchio Weleda a causa della possibile presenza di minime quantità di acqua nei flaconi, che potrebbero compromettere la sicurezza del prodotto

Nel medesimo avviso è stato notificato il richiamo delle ampolle di Vichy Liftactiv Peptide-C antietà (LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 1,5ML in formato campione, LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 1,5ML 30x 1.8ml e LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 10x 1.8ml) a causa della eccessiva fragilità del vetro, che potrebbe impedire l’apertura in sicurezza delle fiale.

In entrambi i casi si raccomanda a coloro i quali abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti ai lotti coinvolti di non utilizzare i prodotti e di restituirli presso il punto vendita di acquisto. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 800 916 481 dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.