Richiamato latte in polvere istantaneo Milk&Lait

17/06/2022

E’ stato pubblicato sul sito web del Ministero della Salute un avviso di richiamo riguardante il latte in polvere istantaneo intero a marchio Milk&Lait commercializzato dalla Alimenti dal Mondo S.r.L. in barattoli da 400 grammi e prodotto dalla World Trade S.r.L. nello stabilimento di Località Torre Lupara a Pastorana, in provincia di Caserta.

Il provvedimento è stato adottato dopo aver accertato che il latte in polvere è stato prodotto in uno stabilimento non riconosciuto e ritenuto non idoneo ai sensi del Regolamento 178/2002.

Coloro i quali abbiano acquistato una o più confezioni sono invitati a non consumare il prodotto e a restituirlo presso il punto vendita di riferimento.