Richiamati prodotti ittici confezionati a marchio Mama Africa

17/06/2022

Il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito web un avviso di richiamo relativo ad alcuni prodotti ittici (pesce gatto, sardine, stoccafisso, mazzancolle, pesce lucertola, tilapia, suro e ombrina) a marchio Mama Africa, commercializzati dalla Alimenti dal Mondo S.r.L. in buste di cellophane e vaschette di plastica di peso variabile e prodotti nello stabilimento di via Felcio a Ruviano, in provincia di Caserta.

Il richiamo è stato disposto nel momento in cui è stato accertato che i cibi in questione sono stati prodotti in uno stabilimento non riconosciuto e non idoneo ai sensi dell’art. 14 del Regolamento CE 178/2002.

Gli utenti che abbiano acquistato i prodotti in questione sono invitati a non consumarli e a restituirli presso il punto vendita di riferimento.