Cannoli vuoti a marchio Italiamo richiamati per allergene non dichiarato in etichetta

08/09/2022

Come si legge in un avviso pubblicato sul sito web del Ministero della Salute, è stato disposto il richiamo del lotto numero 166 dei cannoli vuoti a marchio Italiamo prodotti dalla Blanco S.r.l.s. nello stabilimento di via Gori a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, e commercializzati dalla Lidl Italia S.r.l.

Il provvedimento è stato adottato a causa della presenza dell’allergene latte non dichiarato in etichetta. Si raccomanda ai soggetti allergici o intolleranti al latte che abbiano acquistato una o più confezioni appartenenti al lotto coinvolto di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto vendita di riferimento per il rimborso. Il prodotto non presenta rischi per tutti gli altri consumatori.