Tronchetti di formaggio di capra a marchio President richiamati per possibile presenza di corpi estranei nel prodotto

16/09/2022

Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso di richiamo relativo al tronchetto di formaggio di capra a marchio President commercializzato dalla biG S.r.l.  in confezioni da 200 grammi e da 1 chilo a causa della possibile presenza di un corpo estraneo metallico nel prodotto. Il provvedimento riguarda i lotti numero 232CB05320 (200 gr) con scadenza 12 ottobre 2022, numero 227AD05320 (200 gr) con scadenza 6 ottobre 2022, numero 238ACN360 e 238ACN72, entrambi da 1 chilo, con scadenza 25 ottobre 2022.

A titolo precauzionale, si raccomanda a coloro i quali abbiano acquistano una o più confezioni appartenenti ai lotti coinvolti di non consumare il prodotto e di restituirlo presso il punto vendita di riferimento. E’ possibile contattare il numero verde 800191039 per maggiori informazioni e chiarimenti.