Richiamata insalata di patate per presenza di corpi estranei nel prodotto

16/09/2022

Sul sito web del Ministero della Salute è stato pubblicato un avviso di richiamo relativo all’insalata di patate con olio e aceto a marchio Good Choice prodotta dalla Wojnar’s Wiener Leckerbissen nello stabilimento di Vienna, in Austria, e commercializzata dalla Aldi S.r.l. in confezioni da 1 chilo.

Il richiamo è stato disposto a causa della possibile presenza di frammenti di vetro nelle confezioni coinvolte, che presentano data di scadenza 21 settembre 2022.

Si raccomanda a coloro i quali abbiano acquistato il prodotto di non consumarlo e di restituirlo presso un qualsiasi punto vendita Aldi per ottenere il rimborso, anche senza scontrino. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Aldi al numero 800370370 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.