Pizzoccheri Viva La Mamma richiamati per contaminazione da allergene non dichiarata in etichetta

22/09/2022

È stato diffuso dai supermercati Iper e Unes l’avviso di richiamo dei lotti numero R652221019 e numero R672221005 dei pizzoccheri a marchio Viva La Mamma, rispettivamente con scadenza 19 ottobre 2022 e 5 ottobre 2022. Il provvedimento è stato adottato a causa della possibile contaminazione del prodotto con l’allergene lupino non dichiarata in etichetta.

Le confezioni coinvolte sono state prodotte dalla Piatti Freschi S.p.A. nello stabilimento di via Silvio Pellico, a Trezzo sull’Adda, nella città metropolitana di Milano.

Coloro i quali soffrano di allergia o intolleranza ai lupini sono invitati, a scopo precauzionale, a non consumare il prodotto, che è invece sicuro per tutti gli altri consumatori.