
Tra qualche giorno verranno interrotte le attività di Ernest Airlines a causa del provvedimento con cui Enac ne ha sospeso la licenza operativa.
Al momento non è più possibile effettuare acquisti e prenotazioni dei voli successivi a lunedì 13 gennaio gestiti dalla compagnia aerea. Gli utenti che siano già in possesso di un biglietto possono compilare il form pubblicato sul sito web del vettore (collegandosi al link presente nella sezione COME SEGNALARE UN RECLAMO E RICHIEDERE UN RIMBORSO della voce FAQ) per chiedere il rimborso dell’importo versato. Gli utenti coinvolti, oltre a mettersi in contatto con il Call Center della compagnia chiamando il numero 02 89730660, possono rivolgersi ad una sede Federconsumatori o allo sportello SOS Turista (al numero 059 251108 o all’indirizzo email info@sosvacanze.it dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00) per maggiori informazioni e assistenza.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008