Lo IAP non promuove lo spot della San Benedetto su Skin care

2024-01-09


Lo spot pubblicitario, realizzato da Elisabetta Canalis, che pubblicizza il prodotto Skin care, integratore alimentare a base di acqua minerale che dovrebbe migliorare l´elasticità della pelle, della San Benedetto, dovrà essere cambiato.

Lo IAP – il Comitato di controllo dell´istituto di autodisciplina pubblicitaria – dopo aver effettuato delle verifiche con l´azienda sugli effettivi benefici dell´integratore ha proposto la modifica del filmato e delle informazioni in esso riportate, facendo, inoltre, specificare chiaramente la durata del trattamento e le modalità di assunzione del prodotto. 








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori