Ivass oscura 7 siti abusivi di assicurazioni

2024-01-18

L´Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (IVASS) ha predisposto l´oscuramento di 7 siti web che offrono servizi assicurativi falsi.

La procedura tecnica potrebbe richiedere alcuni giorni e pertanto l´oscuramento effettivo dei siti infoconsulenzaprim.wixsite.com/consulenza-prima, assicuratricedea.eu, www.assiopera.com,  assistenzaonline.webnode.it, business.google.com/v/assistenza-linear/015885016838640701934/69d1/, studiobrokerpoint.com e animabroker.com, non sarà immediato.

L´IVASS consiglia ai consumatori, prima di effettuare il pagamento del premio, di verificare la veridicità e affidabilità dell´azienda scelta. È possibile farlo attraverso il Contact Center Consumatori al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì h. 8.30 – 14.30.