Banca Sella comunica ai clienti i rimborsi per il black out informatico dei giorni scorsi

2024-04-19


In seguito ai disservizi di qualche giorno fa, durati circa una settimana, Banca Sella comunica ai propri clienti la possibilità di ricevere dei rimborsi.

Il problema informatico, dovuto all´installazione di un aggiornamento del sistema operativo e del relativo firmware, che ha comportato una situazione di instabilità, ha infatti bloccato le operazioni via internet e reso inutilizzabili anche bancomat e sistemi di pagamento dei negozi. 

L´operatività è stata ripristinata nella serata dell´11 aprile. 

La Banca ha inviato una comunicazione ai suoi clienti, oltre ad informarli che i rallentamenti e i problemi tecnici che si sono verificati non sono legati ad aspetti di sicurezza dei dati personali, sono state messe in atto delle iniziative per rimborsare tutti i costi applicati e non dovuti. Per informazioni e/o assistenza è possibile contattare l´Assistenza clienti e il personale delle varie succursali.

Per qualsiasi altro dubbio, Banca Sella ha predisposto una pagina con Domande e risposte sul disservizio.








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