
L´Antitrust ha avviato un´istruttoria verso Interflora
Italia Spa per pratiche commerciali scorrette.
La società, che si occupa della consegna di fiori e piante a domicilio,
in Italia e all´estero, è sotto controllo poiché potrebbe non rispettare le
tempistiche garantite per la consegna, né la qualità e la varietà dei fiori
scelti, e non informare in modo adeguato i consumatori sui costi del servizio
di consegna
I questi giorni, i funzionari dell´Autorità hanno svolto
un´ispezione nei confronti della società Interflora Italia S.p.A. con l´ausilio
del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza.
FEDERCONSUMATORI
- Indirizzo:
via Palestro 11
00185 Roma
tel 06 42020755-9
federconsumatori@federconsumatori.it
Ufficio stampa
tel 06 42020755
ufficiostampa@federconsumatori.it
Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici
all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70
a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese
Proprietà Federconsumatori
Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008